Nel 2019 l'Hotel Residence Mara ha compiuto 50 anni di attività; un traguardo importante per una realtà familiare che ha saputo crescere, attraversare le generazioni e aggiornarsi costantemente nel tempo. Proprio per festeggiare questo anniversario e avviarsi verso il futuro, la proprietà ha realizzato un restyling importante della struttura, per avvicinarsi a nuovi target di mercato in sviluppo nei prossimi decenni.

Una particolare attenzione è stata data al segmento del turismo accessibile attraverso l'adozione di significative accortezze tecnologiche in grado di far godere una rilassante vacanza "4ALL". Non mancano importanti investimenti in ambito tecnologico, nella domotica, nel risparmio energetico, nel cicloturismo e nell'accoglienza degli ospiti a 4 zampe. Vengono proposti una serie di nuovi servizi, suggeriti dalla curiosità e lunga esperienza dei proprietari, che permettono un aumento dello standard della struttura e una maggiore destagionalizzazione del prodotto turistico.

Intervento realizzato avvalendosi del finanziamento POR — Obiettivo specifico "Consolidamento, modernizzazione e diversificazione dei sistemi produttivi territoriali” — Parte FESR fondo europeo di sviluppo regionale 2014-2020

ASSE 3 “Competitività dei sistemi produttivi”

Azione 3.3.4 “Sostegno alla competitività delle imprese nelle destinazioni turistiche, attraverso interventi di qualificazione dell’offerta e innovazione di prodotto/servizio, strategica ed organizzativa” - Sub azione C "Investimenti innovativi nel settore ricettivo turistico”

Sostegno di €44.387,17 su un totale di progetto di €147.957,22